condizioni di vendita


Come
acquistare


Per
acquistare, dovrete semplicemente seguire la procedura d'acquisto
selezionando la quantità e confermando nel carrello. Pochi secondi
dopo l'acquisto riceverete una conferma tramite email.



N.B:
Effettuando l'ordine nelle fasi previste il cliente dichiara di aver
preso visione di tutte le modalità a lui fornite durante la
procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni di
vendita, di garanzia, di pagamento e di spedizione



Pagamento


Il
pagamento deve avvenire con il metodo scelto durante la procedura di
conferma entro 48 ore dall' acquisto salvo diverse comunicazioni.



Spedizione


La
spedizione avviene entro le 24-48 ore successive al pagamento. Per i
pagamenti con vaglia postale, bonifico bancario e altri metodi non
immediati, la spedizione avverrà dopo il reale arrivo dell'importo
dovuto.

La
Roottech di Todaro Gianmarco non si ritiene responsabile per
eventuali ritardi delle spedizioni imputabili a disservizi dei
Corrieri Espressi.



Fatturazione


tutti
gli oggetti in vendita sono oggetti nuovi salvo dove esplicitamente
specificato

emettiamo
fattura per tutti gli acquisti con p.iva (oppure ricevuta
fiscale per i privati) che arriverà SOLO per email, al
vostro indirizzo di posta elettronica registrato sul sito entro
48 ore dalla email di avvenuta spedizione

(E'
possibile riceve la fattura solo se si comunicano i dati in fase
d'ordine, non può essere ne modificata ne convertita in fattura in
caso di ricevuta fiscale)
(N.B.:
STAMPARE E CONSERVARE LA FATTURA (o ricevuta fiscale), TALE DOCUMENTO
DOVRA' ESSERE FORNITO IN CASO DI ASSISTENZA)


FORO
COMPETENTE
Il
foro competente è quello di Trapani.
Garanzia Procedura per il  reso dei prodotti


A) Prodotto  in garanzia:
 

   La restituzione del
prodotto deve essere effettuata al seguente indirizzo:   Roottech di
Todaro Gianmarco   Via Sardegna 14/A 91016 Erice (TP).    Esso deve essere
accompagnato da regolare DDT che evidenzi i dati della fattura di
acquisto, apponendo come causale   “reso prodotto difettoso”.
    Il prodotto potrà essere sostituito entro e non
oltre 8 giorni dalla data di acquisto, trascorso detto termine dovrà
essere rinviato      a cura del cliente per la riparazione in garanzia.    Il prodotto è
garantito per 24 mesi solo per danni
imputabili a difetti di fabbrica.

    Il prodotto deve
essere reso nella confezione originale, completo di
tutti gli accessori in dotazione e prestando      molta
cura all’imballo, onde evitare ulteriori danneggiamenti
durante il trasporto.
   Richiedere a
info@roottech.it e compilare il modulo in attesa ns
approvazione.
   Il centro
assistenza provvederà ad esaminare il prodotto e a valutare la
natura del guasto, autorizzando eventuale sostituzione.
  Qualora non si
dovessero riscontrare difetti o il prodotto non risultasse in
garanzia (si ricorda che la garanzia decade se  i prodotti
presentano evidenti manomissioni e/o sono stati colpiti da
extra tensioni, corto circuito ,etc.)   quest’ultimo viene restituito
al cliente in porto assegnato e viene emessa regolare fattura per
l’addebito delle ore   impiegate per la verifica.

 

B) Prodotto  fuori garanzia:
        La restituzione del
prodotto deve essere effettuata al seguente indirizzo:          Roottech di
Todaro Gianmarco          via Sardegna 14/A 91016 Erice (TP).          Esso deve essere
accompagnato da regolare DDT che evidenzi i dati della fattura di
acquisto, apponendo come causale                        “materiale in riparazione”.
        Richiedere a
info@roottech.it e compilare il modulo in attesa ns
approvazione .
       Il centro
assistenza provvederà ad esaminare il prodotto guasto e stilerà  un
preventivo di costo per la riparazione.