Termini e condizioni



  • Come acquistare

Per acquistare, dovrete semplicemente seguire la procedura d'acquisto selezionando la quantità e confermando nel carrello. Pochi secondi dopo l'acquisto riceverete una conferma tramite email.



N.B: Effettuando l'ordine nelle fasi previste il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le modalità a lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni di vendita, di garanzia, di pagamento 

e di spedizione



  • Pagamento

Il pagamento deve avvenire con il metodo scelto durante la procedura di conferma entro 48 ore dall' acquisto salvo diverse comunicazioni.



  • Spedizione

La spedizione avviene entro le 24-48 ore successive al pagamento. Per i pagamenti con vaglia postale, bonifico bancario e altri metodi non immediati, la spedizione avverrà dopo il reale arrivo dell'importo dovuto.

La Roottech di Todaro Gianmarco non si ritiene responsabile per eventuali ritardi delle spedizioni imputabili a disservizi dei Corrieri Espressi.



  • Fatturazione

tutti gli oggetti in vendita sono oggetti nuovi salvo dove esplicitamente specificato

emettiamo fattura per tutti gli acquisti con p.iva , che arriverà SOLO per email, al vostro indirizzo di posta elettronica registrato sul sito entro 48 ore dalla email di avvenuta spedizione

(Si riceve la fattura con i dati da Voi forniti  in fase d'ordine, una volta emessa non può essere modificata)

(N.B.: STAMPARE E CONSERVARE LA FATTURA , TALE DOCUMENTO DOVRA' ESSERE FORNITO IN CASO DI ASSISTENZA)



FORO COMPETENTE

Il foro competente è quello di Trapani.


Garanzia

Procedura per il reso dei prodotti

A) Prodotto  in garanzia: 

   La restituzione del prodotto deve essere effettuata al seguente indirizzo:

   Roottech di Todaro Gianmarco

   Via Sardegna 14/A 91016 Erice (TP).

   Esso deve essere accompagnato da regolare DDT che evidenzi i dati della fattura di acquisto, apponendo come causale

   “reso prodotto difettoso”.

   Il prodotto potrà essere sostituito entro e non oltre 8 giorni dalla data di acquisto, trascorso detto termine dovrà essere rinviato      a cura del cliente per la riparazione in garanzia.

   Il prodotto è garantito per 24 mesi solo per danni imputabili a difetti di fabbrica.

   Il prodotto deve essere reso nella confezione originale, completo di tutti gli accessori in dotazione e prestando

   molta cura all’imballo, onde evitare ulteriori danneggiamenti durante il trasporto.

   Richiedere a roottech@libero.it e compilare il modulo in attesa ns approvazione.

   Il centro assistenza provvederà ad esaminare il prodotto e a valutare la natura del guasto, autorizzando eventuale sostituzione.

   Qualora non si dovessero riscontrare difetti o il prodotto non risultasse in garanzia (si ricorda che la garanzia decade se

   i prodotti presentano evidenti manomissioni e/o sono stati colpiti da extratensioni, corto circuito,etc.)

   quest’ultimo viene restituito al cliente in porto assegnato e viene emessa regolare fattura per l’addebito delle ore

   impiegate per la verifica.

 

B) Prodotto  fuori garanzia:

   La restituzione del prodotto deve essere effettuata al seguente indirizzo:

   Roottech di Todaro Gianmarco

   via Sardegna 14/A 91016 Erice (TP).

   Esso deve essere accompagnato da regolare DDT che evidenzi i dati della fattura di acquisto, apponendo come causale                         “materiale in riparazione”.

   Richiedere a roottech@libero.it e compilare il modulo in attesa ns approvazione .

   Il centro assistenza provvederà ad esaminare il prodotto guasto e stilerà  un preventivo di costo per la riparazione.