Termini e condizioni
- Come acquistare
Per acquistare, dovrete semplicemente seguire la procedura d'acquisto selezionando la quantità e confermando nel carrello. Pochi secondi dopo l'acquisto riceverete una conferma tramite email.
N.B: Effettuando l'ordine nelle fasi previste il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le modalità a lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni di vendita, di garanzia, di pagamento
e di spedizione
Pagamento
Il pagamento deve avvenire con il metodo scelto durante la procedura di conferma entro 48 ore dall' acquisto salvo diverse comunicazioni.
Spedizione
La spedizione avviene entro le 24-48 ore successive al pagamento. Per i pagamenti con vaglia postale, bonifico bancario e altri metodi non immediati, la spedizione avverrà dopo il reale arrivo dell'importo dovuto.
La Roottech di Todaro Gianmarco non si ritiene responsabile per eventuali ritardi delle spedizioni imputabili a disservizi dei Corrieri Espressi.
Fatturazione
tutti gli oggetti in vendita sono oggetti nuovi salvo dove esplicitamente specificato
emettiamo fattura per tutti gli acquisti con p.iva , che arriverà SOLO per email, al vostro indirizzo di posta elettronica registrato sul sito entro 48 ore dalla email di avvenuta spedizione
(Si riceve la fattura con i dati da Voi forniti in fase d'ordine, una volta emessa non può essere modificata)
(N.B.: STAMPARE E CONSERVARE LA FATTURA , TALE DOCUMENTO DOVRA' ESSERE FORNITO IN CASO DI ASSISTENZA)
FORO COMPETENTE
Il foro competente è quello di Trapani.
Garanzia
Procedura per il reso dei prodotti
A) Prodotto in garanzia:
La restituzione del prodotto deve essere effettuata al seguente indirizzo:
Roottech di Todaro Gianmarco
Via Sardegna 14/A 91016 Erice (TP).
Esso deve essere accompagnato da regolare DDT che evidenzi i dati della fattura di acquisto, apponendo come causale
“reso prodotto difettoso”.
Il prodotto potrà essere sostituito entro e non oltre 8 giorni dalla data di acquisto, trascorso detto termine dovrà essere rinviato a cura del cliente per la riparazione in garanzia.
Il prodotto è garantito per 24 mesi solo per danni imputabili a difetti di fabbrica.
Il prodotto deve essere reso nella confezione originale, completo di tutti gli accessori in dotazione e prestando
molta cura all’imballo, onde evitare ulteriori danneggiamenti durante il trasporto.
Richiedere a roottech@libero.it e compilare il modulo in attesa ns approvazione.
Il centro assistenza provvederà ad esaminare il prodotto e a valutare la natura del guasto, autorizzando eventuale sostituzione.
Qualora non si dovessero riscontrare difetti o il prodotto non risultasse in garanzia (si ricorda che la garanzia decade se
i prodotti presentano evidenti manomissioni e/o sono stati colpiti da extratensioni, corto circuito,etc.)
quest’ultimo viene restituito al cliente in porto assegnato e viene emessa regolare fattura per l’addebito delle ore
impiegate per la verifica.
B) Prodotto fuori garanzia:
La restituzione del prodotto deve essere effettuata al seguente indirizzo:
Roottech di Todaro Gianmarco
via Sardegna 14/A 91016 Erice (TP).
Esso deve essere accompagnato da regolare DDT che evidenzi i dati della fattura di acquisto, apponendo come causale “materiale in riparazione”.
Richiedere a roottech@libero.it e compilare il modulo in attesa ns approvazione .
Il centro assistenza provvederà ad esaminare il prodotto guasto e stilerà un preventivo di costo per la riparazione.