Termini e condizioni

  • Come acquistare

Per acquistare, dovrete semplicemente seguire la procedura d'acquisto selezionando la quantità e confermando nel carrello. Pochi secondi dopo l'acquisto riceverete una conferma tramite email.



N.B: Effettuando l'ordine nelle fasi previste il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le modalità a lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni di vendita, di garanzia, di pagamento e di spedizione



  • Pagamento

Il pagamento deve avvenire con il metodo scelto durante la procedura di conferma entro 48 ore dall' acquisto salvo diverse comunicazioni.



  • Spedizione

La spedizione avviene entro le 24-48 ore successive al pagamento. Per i pagamenti con vaglia postale, bonifico bancario e altri metodi non immediati, la spedizione avverrà dopo il reale arrivo dell'importo dovuto.

La Roottech di Todaro Gianmarco non si ritiene responsabile per eventuali ritardi delle spedizioni imputabili a disservizi dei Corrieri Espressi.



  • Fatturazione

tutti gli oggetti in vendita sono oggetti nuovi salvo dove esplicitamente specificato

emettiamo fattura per tutti gli acquisti con p.iva (oppure ricevuta fiscale per i privati) che arriverà SOLO per email, al vostro indirizzo di posta elettronica registrato sul sito entro 48 ore dalla email di avvenuta spedizione

(E' possibile riceve la fattura solo se si comunicano i dati in fase d'ordine, non può essere ne modificata ne convertita in fattura in caso di ricevuta fiscale)

(N.B.: STAMPARE E CONSERVARE LA FATTURA , TALE DOCUMENTO DOVRA' ESSERE FORNITO IN CASO DI ASSISTENZA)



FORO COMPETENTE

Il foro competente è quello di Trapani.


Garanzia

Procedura per il reso dei prodotti

A) Prodotto  in garanzia:  

   La restituzione del prodotto deve essere effettuata al seguente indirizzo:

   Roottech di Todaro Gianmarco

   Via Sardegna 14/A 91016 Erice (TP).

   Esso deve essere accompagnato da regolare DDT che evidenzi i dati della fattura di acquisto, apponendo come causale

   “reso prodotto difettoso”.

   Il prodotto potrà essere sostituito entro e non oltre 8 giorni dalla data di acquisto, trascorso detto termine dovrà essere rinviato       a cura del cliente per la riparazione in garanzia.

   Il prodotto è garantito per 24 mesi solo per danni imputabili a difetti di fabbrica.

   Il prodotto deve essere reso nella confezione originale, completo di tutti gli accessori in dotazione e prestando

   molta cura all’imballo, onde evitare ulteriori danneggiamenti durante il trasporto.

   Richiedere a gmarcotodaro@libero.it e compilare il modulo in attesa ns approvazione.

   Il centro assistenza provvederà ad esaminare il prodotto e a valutare la natura del guasto, autorizzando eventuale sostituzione.

   Qualora non si dovessero riscontrare difetti o il prodotto non risultasse in garanzia (si ricorda che la garanzia decade se

   i prodotti presentano evidenti manomissioni e/o sono stati colpiti da extratensioni, corto circuito,etc.)

   quest’ultimo viene restituito al cliente in porto assegnato e viene emessa regolare fattura per l’addebito delle ore

   impiegate per la verifica.

 

B) Prodotto  fuori garanzia:

   La restituzione del prodotto deve essere effettuata al seguente indirizzo:

   Roottech di Todaro Gianmarco

   via Sardegna 14/A 91016 Erice (TP).

   Esso deve essere accompagnato da regolare DDT che evidenzi i dati della fattura di acquisto, apponendo come causale                        “materiale in riparazione”.

   Richiedere a roottech@libero.it e compilare il modulo in attesa ns approvazione .

   Il centro assistenza provvederà ad esaminare il prodotto guasto e stilerà  un preventivo di costo per la riparazione.